Calcola Preventivo

Calcola ora il tuo preventivo.

PREVENTIVO

Calcola Ora

Se puoi vendere qualcosa, meglio farlo senza limitazioni!

Se sei un Imprenditore o hai un’attività commerciale non puoi più permetterti di ignorare il mondo del commercio elettronico, in quanto, oltre ad essere un trend in continua crescita è fonte di incredibili vantaggi che giovano notevolmente alle tasche ed alla crescita della propria impresa.

C’è ancora qualcosa che non ti convince? Nessun problema! Nel caso in cui fossi ancora indeciso sulla reale utilità di un sito web ecommerce, noi di Galileo146 Digital and Web agency abbiamo creato per te una breve ma significativa lista di 6 motivi per i quali dovresti affidarti alla rete per la vendita dei tuoi prodotti. Pronto?

1. Puoi vendere ovunque. Da Local a Global.

Che tu abbia una piccola realtà o una grande azienda non potrai mai essere ovunque, ma con Internet SI!
Un sito web e-commerce non conosce limiti geografici. Puoi offrire i tuoi prodotti e servizi ai clienti in tutto il mondo, indipendentemente dalla distanza e dal fuso orario. Puoi espandere il tuo business facendoti conoscere anche all’estero conquistando così nuove fette di mercato.

2. Aprire un E-commerce vuol dire aprire un ulteriore punto vendita. Aperto 7/7 e H24

Aprire un e-commerce vuol dire ottenere un ulteriore punto vendita che potrà quindi affiancare il tuo negozio fisico. Con una “piccola” eccezione! A differenza di un negozio fisico, infatti, i negozi online sono aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festività incluse, insomma … anche mentre stai dormendo!

3. Un sito e-commerce è semplice da mantenere e può essere avviato velocemente!

La creazione di un sito web e-commerce è una procedura che richiede poco tempo.
Ipotizzata la quantità di prodotti che si intendono mettere in vendita, si procede con la scelta della giusta tecnologia al fine di avere un software sempre performante. Una volta realizzata la struttura web, la gestione degli ordini e di tutti gli aspetti legati alla vita del negozio online è davvero semplice e alla portata di tutti.

4. Puoi vendere di più e a chiunque.

È inutile girarci intorno: Lo shopping on line è comodo.
Permette di fare acquisti nella pausa pranzo, mentre sei immerso nel traffico o durante l’ozio domenicale. Puoi farlo da PC, da tablet o da smartphone in assoluta libertà. Inoltre, rispetto al negozio fisico, i tuoi potenziali acquirenti potranno effettuare acquisti senza dover rispettare gli orari di apertura.

5. Riduci i costi di gestione e aumenti il fatturato!

Un negozio online ti consente di aumentare il tuo fatturato riducendo notevolmente i costi.
Per aprire un negozio online non hai necessità di pagare un affitto per un locale, luce, telefono, arredamento, personale di vendita qualificato, sistemi di sorveglianza e molto altro ancora!

6. Puoi conoscere meglio i tuoi clienti aumentando la possibilità di fidelizzarli.

Uno degli aspetti piú accattivanti dell’avere un sito eCommerce di proprietà è quello di poter raccogliere facilmente informazioni sui tuoi clienti. Conoscendo le loro preferenze e le loro abitudini di acquisto, potrai comunicare con loro offrendo scontistiche su misura o annunciandogli i nuovi prodotti. Un cliente coccolato è un cliente che comprerà ancora. Offrendogli un valore riuscirai a crearti un mercato fidelizzato di qualità.

Creare un sito web per la vendita dei tuoi prodotti online ti permette di avere quel vantaggio competitivo indispensabile per emergere in un mercato sempre piú attento alla praticità ed all’innovazione.
Inoltre, affidandoti a dei professionisti ti assicurerai la creazione di uno strumento efficiente ed al passo con le ultime tendenze.
Compila il Form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.
Un consulente Galileo 146 è pronto per creare il tuo nuovo universo digitale!

Richiedi la tua consulenza gratuita

Nome e Cognome (richiesto)
E-mail (richiesto)
Telefono (richiesto)
Professione
Nome azienda
Ruolo
Descrizione progetto (richiesto)

Ho letto e accetto la Policy Privacy

Leave a Reply